Vai ai contenuti

1975 ♦ Siate nella gioia - Messaggi dal 24 luglio al 05 agosto

24 luglio 1975.
Sereno in questo tuo riposo.
«Entra, figlio mio amatissimo, nel mio Cuore Immacolato: qui è il luogo del tuo riposo. Questi giorni passali sempre con Me, in mia compagnia.
Anche per quest'anno ti ho voluto qui: in mezzo a questi miei piccoli bimbi, umanamente un po' fragili e più bisognosi e, per questo, più cari al mio Cuore.
Sii solo e sempre il mio bimbo, bisognoso di tutto, che ama ricevere con semplicità da Me ogni cosa.
Questo mio modo di parlarti potrà suscitare meraviglia nei grandi, ma d così naturale e semplice per i miei bambini.
Il sole, il mare, la natura: tutto è dono per te del tuo Padre Celeste; tutto è stato santificato dalla presenza e dalla gioia del mio Figlio Gesù.
Nei momenti di sconforto quanto ha confortato il Cuore di mio Figlio questa natura quasi prostrata ai Suoi piedi: il sole con la sua luce, la dolce campagna di Galilea con i suoi fiori, con i suoi canti, con le messi calde e biondeggianti, il dolce specchio del grande lago.
Ogni cosa si è come fatta voce alla grande preghiera di mio Figlio Gesù, alla sua ardente sete di solitudine, al suo naturale desiderio di vivere in compagnia con il Padre.
Quanti oggi, su queste spiagge, vivono dimentichi di Dio, immersi in un nuovo paganesimo e Lo offendono, ingrati, di questo suo grande dono.
Ma qui, in questi stessi luoghi, dei miei bimbi Lo amano e Lo consolano.
La tua presenza, figlio, deve essere come una riparazione. Deve essere perciò una presenza di amore e di preghiera, di vita con Me.
Cosi è oggi la presenza nel mondo dei Sacerdoti del mio Movimento, consacrati al mio Cuore Immacolato: è da Me offerta al Padre quale segno di riparazione.
Per questo quanto più aumenterà il peccato, tanto più crescerà il loro amore a Dio; quanto più il fango sommergerà ogni cosa, tanto più sarà limpida e splendente la loro purezza; quanto più diffusa sarà l'apostasia, tanto più eroica sarà la loro testimonianza di fede fino al sangue.
E cosi che saranno segno di riparazione: per il loro amore, per la loro fedeltà, per la loro purezza.
E sarà per questi miei piccoli figli, consacrati al mio Cuore, che il male non prevarrà. Anzi sarà alla fine sconfitto.
Per questo scopo sono stati tutti da Me scelti e preparati per questa grande purificazione della terra.
Da questo luogo tutti benedico con grande effusione di grazie, con il tuo Direttore spirituale che ti ho messo a fianco e che sempre più faccio strumento docile nelle mie mani per i miei disegni, con tutti questi miei piccoli bimbi che ti fanno compagnia.
Prega, riposa, lavora, ama: anche questi tuoi giorni fanno parte di un mio grande disegno su di te. Entra allora sereno in questo tuo riposo».

29 luglio 1975.
Ecco la serva del Signore.

«Guarda, figlio, al bene che la Mamma ti vuole. Ormai ti sei abituato a fare con Me ogni cosa: senti come ogni momento ti conduco a fare quanto Io desidero da te. E il Cuore della Mamma che ti porta; qui senti ormai cessata ogni tua preoccupazione.
Sacerdoti da Me prediletti: vi voglio così a Me tutti abbandonati. Non pensate più a voi stessi, non preoccupatevi di nulla, lasciatevi tutti portare da Me. Ho bisogno solo della vostra fiducia, mi occorre solo il vostro completo abbandono.
Satana teme solo questo: l'esercito dei Sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato e completamente a Me abbandonati. Sa che con essi Io stessa ho raccolto il guanto di sfida che ha osato ancora lanciare a mio Figlio e sente ormai vicina la sua sconfitta.
Al suo rinnovato gesto di superbia e di ribellione, che ha ormai sedotto l'umanità intera, Io ancora ripeterò per mezzo dei miei piccoli bimbi: "Ecco la serva del Signore: si faccia di Me secondo la tua parola".
Ed avverrà allora la definitiva sconfitta di Satana e dei suoi molti seguaci, con il trionfo, nel mio Cuore Immacolato, dei miei piccoli figli. Non domandate mi quando avverrà, perché questo trionfo Io l'ho già iniziato».

5 agosto 1975. Festa della Madonna della Neve.
I Sacerdoti mi stanno rispondendo.
«Sii sereno, abbi fiducia in Me anche per la diffusione del mio Movimento.
Non preoccuparti se vi restano molte richieste di opuscoli, fatte già da mesi, e alle quali, senza vostra trascuratezza, non è possibile rispondere.
Supponi che, con una perfetta organizzazione, si potessero spedire immediatamente tutti gli opuscoli che vengono richiesti. E tu credi che questo possa bastare alla diffusione del mio Movimento? No, figlio, perché gli opuscoli, una volta giunti a destinazione, potrebbero essere riposti in un cassetto da chi li riceve, senza essere letti; oppure, anche se letti, potrebbero lasciare chi li legge completamente indifferente.
Solo la mia azione di Mamma è necessaria alla diffusione del mio Movimento. È solo la mia azione che prepara le anime ad accogliere questo mio dono; che dispone per ciascuno il momento in cui deve essere dato; che dà una grazia speciale per cui le mie parole possano essere comprese e possano produrre nelle anime quella meravigliosa realtà che esse esprimono.
Per questo vi chiedo insistentemente di assecondare la mia azione con la vostra preghiera. Questa da voi sempre richiedo, perché mi è necessaria, non la perfezione tecnica.
Dì a x che lo guardo con compiacenza quando lavora per il mio Movimento, e so che è già preso da tante occupazioni.
Ma perché il mio Cuore Addolorato sia da lui consolato e perché possa lui stesso vivere nell'intimo di questo mio Cuore Immacolato, domando al suo animo generoso maggiore preghiera, momenti di silenzio e di vita con Me.
A te, figlio mio carissimo, chiedo preghiera, sofferenza e silenzio. Silenzio soprattutto sulle nostre intimità.
Non parlare di quanto Io faccio con te, per non porre freno alla mia azione e non ritardare il disegno del mio Cuore Immacolato. Dì ogni cosa solo al tuo Confessore e Direttore spirituale. Vedi, Io stessa ti ho portato a grande intimità con Me; ma i tuoi fratelli sono ancora in cammino. Perciò non possono ancora capire.
Preghiera e sofferenza attendo sempre da te.
Ormai l'annuncio del mio Movimento è giunto in ogni parte del mondo e i Sacerdoti, consacrati al mio Cuore Immacolato, mi stanno tutti rispondendo.
Bisogna però che questi miei figli camminino condotti da Me, senza fermarsi mai. Nessuno di loro deve essere mediocre. Tutti, nel mio Cuore Immacolato, li voglio portare a grandi mete di santità.
Sapessi quanto Satana li tenta e li ostacola, li tormenta e li scoraggia!
Sta sempre nel mio Cuore e sulla Croce per loro: la tua preghiera e la tua sofferenza li aiuterà a crescere nella santità.
Sulla Croce e nel mio Cuore Immacolato: allora aiuterai sempre, accanto a Me, questi tuoi fratelli e miei figli prediletti» .

SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti