Vai ai contenuti

1982 ♦ Sono la Mamma Consolatrice

Blumenfeld (Germania), 30 maggio 1982. Festa di Pentecoste.
L'ora dello Spirito Santo.
«Nel Cenacolo del mio Cuore Immacolato preparatevi a ricevere il fuoco di amore dello Spirito Santo, che porterà la mia Chiesa a vivere il gioioso momento della sua Pentecoste e rinnoverà tutta la faccia della terra.
Questa è la Sua ora. È l'ora dello Spirito Santo, che dal Padre, per mezzo di Gesù, sempre più vi è dato in dono, come segno dell'amore misericordioso di Dio che vuole salvare questa umanità.
Dal fuoco dello Spirito di Amore sarà completata presto l'Opera della grande purificazione. La Chiesa attende gemendo la sua misericordiosa opera di santificazione.
Attraverso interiori sofferenze, per mezzo di prove che rinnoveranno per Lei le ore sanguinose della passione vissute da mio Figlio Gesù, la Chiesa sarà condotta al suo divino splendore.
Verrà guarita dalla piaga dell'errore, che si diffonde come un cancro oscuro e minaccia il deposito della Verità. Verrà sanata dalla lebbra del peccato, che ne oscura la santità. Verrà purificata da tutti quegli elementi umani, che l'allontanano dallo spirito del Vangelo.
Verrà spogliata dei suoi beni terreni e purificata di tanti mezzi di potere, perché torni povera, umile, semplice e casta. Nei suoi Pastori e nel suo gregge sarà ancora crocifissa, perché possa rendere perfetta testimonianza al Vangelo di Gesù.
Con la forza del Fuoco e del Sangue, sarà anche rinnovato tutto il mondo. L'umanità tornerà alla glorificazione del Padre per mezzo di Gesù, che avrà finalmente instaurato fra voi il suo Regno.
Questa è dunque l'ora dello Spirito Santo. Egli verrà a voi nella sua pienezza, per mezzo del trionfo del Cuore Immacolato di Maria, sua Sposa amatissima».

Split (Jugoslavia), 19 giugno 1982. Festa del Cuore Immacolato di Maria.
In voi la Mamma è glorificata.
«Entrate nel rifugio del mio Cuore Immacolato. In questi anni vi ho chiamati da ogni parte del mondo e voi, miei piccoli, avete risposto con generosità e siete entrati nel giardino che la Mamma ha preparato per voi. Avete ascoltato la mia voce ed accolto il mio invito.
Ora con voi mi sono formata la schiera vittoriosa.
Con quante insidie il mio Avversario ha cercato di impedirvi di rispondere al mio appello angosciato! Non vi è riuscito, perché sono sempre intervenuta a difendere il mio disegno di amore.
Così - nonostante tutte le insidie di Satana e le difficoltà incontrate - il mio invito ha raggiunto gli estremi confini della terra. E dai cinque continenti, in grandissimo numero, i miei figli sono accorsi per entrare nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato.
Oggi vi guardo con compiacenza ed amore.
In voi la Mamma è glorificata, perché vi posso offrire tutti alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità. Così, in questi momenti della ribellione a Dio, attraverso di voi, la Madre può offrire il suo inno di gloria al Signore.
Non ai grandi, ai potenti, ai ricchi, ai superbi è stato dato di comprendere la mia Voce e di penetrare il mistero del mio Cuore. È stato concesso ai piccoli, ai poveri, agli umili servi del Signore.
Con loro mi sono formata la mia schiera. Ormai il tempo della preparazione è compiuto. Ora dobbiamo entrare nei momenti conclusivi della battaglia.
L'umanità è giunta a vivere le ore sanguinose del grande flagello, che la purificherà con il fuoco, la fame, la devastazione.
La Chiesa sarà purificata dal Sangue di Gesù e vostro e dal fuoco dello Spirito Santo e verrà totalmente guarita dalle piaghe dell'infedeltà e dell'ipocrisia, dell'empietà e dell'apostasia.
Sono giunti i momenti in cui, dal mondo e dalla Chiesa, deve essere riconosciuto il compito che in questi tempi la Santissima Trinità ha affidato al mio Cuore Immacolato.
Tutti vi abbraccio e vi benedico».

Valdragone di San Marino, 30 giugno 1982. Esercizi Spirituali dei Responsabili del M.S.M.
Il segreto del mio Cuore Immacolato.
«Figli prediletti, ancora vi ho portato su questo monte, per una settimana di Cenacolo continuo con Me, vostra Celeste Condottiera.
Voglio svelarvi il segreto del mio Cuore Immacolato, per farvi partecipare al mistero del mio amore materno.
Mai, come in questi tempi, il mio Cuore trepida di amore purissimo verso coloro che Gesù mi ha consegnato, mentre ero sotto la Croce su cui Egli stava per morire.
La Chiesa oggi ha bisogno di sentirsi amata da me. L'umanità oggi ha bisogno di sentirsi amata da me. I miei poveri figli, peccatori e smarriti, oggi hanno bisogno di sentirsi amati da me.
Voglio amare attraverso di voi.
Io voglio aiutare l'umanità, la Chiesa e tutti i miei figli attraverso di voi, chiamati a penetrare nel mistero del mio Cuore Immacolato.
Per questo opero una unione sempre più profonda tra il mio Cuore di Mamma e i cuori di voi, miei figli sacerdoti.
Il raggio luminoso, che parte dal mio Cuore, si diffonderà in ogni parte del mondo. Esso sarà come una potente ancora, cui tutti potranno aggrapparsi, con fiducia, per essere salvati nel momento della prova decisiva.
Voglio soffrire attraverso di voi.
Dilaterò il vostro cuore, perché possiate comprendere anche il mistero del mio dolore materno.
Vedete se oggi vi è un dolore più grande del mio: mio figlio Gesù è oltraggiato, vilipeso; è ancora abbandonato e tradito dai suoi... I sacrilegi, che sempre più si diffondono, formano una nuova corona di spine, che circonda i Tabernacoli sparsi in ogni parte della terra.
La Chiesa, suo mistico Corpo, viene ancora lacerata dalla divisione e minacciata dall'errore. I figli fedeli sono chiamati a grandi sofferenze, ed a sopportare l'insulto e l'oltraggio da parte di coloro che non mi ascoltano.
L'umanità, ribelle al Signore, corre inesorabilmente sulla strada del rifiuto di Dio: ciò la porta a cadere nell'abisso di morte e di desolazione. Quanti sono quelli che ogni giorno si perdono, travolti da questa generale e pericolosa confusione!
Partecipate al mio dolore di Madre. Non giudicate nessuno, non condannate nessuno. Pregate, amate, portate la croce di questa sofferenza con Me, per la salvezza di tutti.
Sono la vostra Celeste Condottiera.
Sono la Donna vestita di sole. Vi ho ancora raccolti in questo Cenacolo straordinario di grazie, per ottenervi dal Padre, per mezzo di Gesù, la pienezza dello Spirito Santo.
Lui completerà in voi l'Opera da me incominciata. Lui formerà i vostri cuori alla perfezione dell'amore. Lui vi farà comprendere ogni cosa. Lui vi fortificherà e vi darà coraggio per la suprema testimonianza cui da Mamma vi ho formati.
I tempi della grande prova sono giunti. Scendete da questo monte e diffondete, in ogni parte della terra, la Luce dell'amore misericordioso di Gesù, che si riversa oggi su tutta l'umanità attraverso le vie dell'amore e del dolore del mio Cuore Immacolato, in cui tutti, per sempre, vi ho racchiusi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo».
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti