Vai ai contenuti

1977 ♦ In ogni parte del mondo

18 maggio 1977.
La mia battaglia.
«Lasciatevi condurre da Me, figli miei prediletti. La mia battaglia ora è già iniziata.
Comincerò ad attaccare il mio Avversario al cuore, e agirò soprattutto là dove si sente ormai vincitore sicuro.
E' riuscito a sedurvi con la superbia. Ha saputo predisporre ogni cosa in maniera intelligentissima. Ha piegato al suo disegno ogni settore della scienza e della tecnica umana, ordinando ogni cosa alla ribellione a Dio. Nella sua mano si trova ormai gran parte dell'umanità. Ha saputo attirare a sé con inganno gli scienziati, gli artisti, i filosofi, i dotti, i potenti. Sedotti da lui, si sono messi oggi al suo servizio per agire senza Dio e contro Dio.
Ma qui è il suo punto debole.
Lo attaccherò usando la forza dei piccoli, dei poveri, degli umili, dei deboli.
Io, "la piccola serva del Signore", mi metterò alla testa della grande schiera degli umili per l'attacco all'agguerrita roccaforte dei superbi.
A tutti questi miei figli domando solo che si consacrino al mio Cuore Immacolato, che si lascino da Me possedere.
Così in loro sarò Io stessa ad agire. E la mia vittoria, per mezzo di essi, è già incominciata. Anche nella mia Chiesa ormai Satana sembra riuscito a conquistare ogni cosa. Si sente sicuro, perché è riuscito a ingannarvi e a sedurvi:
- con l'errore diffuso da ogni parte e proclamato persino da tanti miei poveri figli Sacerdoti;
- con l'infedeltà che si è rivestita di cultura, di aggiornamento, nel tentativo di rendere più attuale ed accetta la evangelizzazione. Così il Vangelo che oggi alcuni predicano non è più il Vangelo di mio Figlio Gesù;
- con il peccato, che è sempre più commesso e giustificato. Spesso sono proprio le vite sacerdotali e religiose che sono diventate vere cloache di impurità.
Su questa Chiesa, che sembra stia per colare a picco, Satana vuol dominare da trionfatore sicuro. Io lo colpirò al cuore, mettendo la sua stessa vittoria al servizio del trionfo del mio Cuore Immacolato.
Userò della tenebra che ha dovunque diffusa per scegliere le anime dei miei figli più piccoli e ad essi darò la mia stessa luce.
Così tutti saranno portati dalla stessa oscurità a cercare la salvezza nella luce che parte dal mio Cuore Immacolato. E tutto il trionfo del mio Avversario sarà servito solo ad aiutare tante anime a rifugiarsi nel mio Cuore di Mamma. Chiamerò i miei Sacerdoti alla testimonianza della loro fedeltà, fino all'eroismo. Con il loro esempio aiuteranno le anime di tanti miei figli smarriti a tornare sulla strada della fedeltà.
Porterò a grande santità i miei figli prediletti, perché, per mezzo di loro, sia ancora riparato tutto il peccato del mondo.
E così tanti figli perduti potranno ancora essere salvati. Per questo oggi Satana ha tanta paura di Me!
Ma Io ormai mi sono mossa con la schiera dei miei piccoli figli. Nulla mi potrà fermare, fino alla mia più completa vittoria. Così, nel momento stesso in cui tutto sembrerà perduto, la Provvidenza attuerà il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo».

8 luglio 1977.
Le insidie del mio Avversario.
«Lasciatevi sempre condurre da Me, figli prediletti, con la più grande fiducia nel mio Cuore Immacolato.
Per essere docili ai miei comandi, per formare la mia schiera invincibile voi dovete resistere alle insidie del mio Avversario che mai, come in questi tempi, si è scatenato contro di voi.
Vuole condurvi alla sfiducia e allo scoraggiamento. Vi fa soffrire con la sua azione subdola e ingannatrice.
Insinua persino il dubbio che non siate veramente scelti e da Me prediletti, tanto vi persuade della vostra grande miseria, e vi fa sentire la misura della vostra umana fragilità.
Per condurvi alla paralisi dello spirito e rendervi così inoffensivi, si scatena contro di voi con tentazioni di ogni genere.
State attenti, figli miei prediletti: queste sono le insidie del mio Avversario.
È la sua arma segreta che adopera contro di voi. È il suo morso velenoso con cui tenta di nuocere a questo mio piccolo calcagno.
La vostra Mamma vuole oggi svelarvi la sua trama e mettervi in guardia contro queste sue insidie.
- Voi siete i miei gigli e perciò vi tormenta spesso con immagini, fantasie e tentazioni impure. Siate sereni, siate fiduciosi. Mai come in questi momenti di fronte a Dio ed alla vostra Mamma celeste, così fulgida e inviolata, risplende tutta la vostra purezza, perché nasce da un dono che voi rinnovate con la vostra volontà, nella più grande sofferenza di tutto il vostro essere.
Da ogni insidia che Satana vi tende ne uscite più puri, più belli, più nuovi. E la sofferenza che sentite è da Me stessa usata quale terribile arma per strappare al mio Avversario tanti vostri fratelli Sacerdoti che, da anni e anni, tiene imprigionati e schiavi.
- Voi siete le mie rose che dovete profumare d'amore solo per mio Figlio Gesù e per Me.
Vi insidia perciò con il presentare al vostro cuore delle creature a cui insensibilmente cerca di legarvi. Anche qui è sempre subdola la sua azione. Spesso vi presenta creature buone, anche virtuose, persino dotate di doni straordinari, che però possono esservi di ostacolo al vostro atto di amore verso mio Figlio Gesù che Io vorrei rendere sempre più puro, incessante e perfetto.
Basta il più piccolo attaccamento a qualsiasi creatura, perché il vostro atto di amore non sia più come il mio Cuore Immacolato desidera. E le vostre anime vengono così oscurate da ombre che vi impediscono di ricevere e di comprendere tutta la luce che Io vi dono, e di cui avete bisogno per comporre questa mia corona di amore.
Oh, figli miei prediletti! Venite a Me voi tutti, perché siete così piccoli, insicuri, incapaci. Venite, perché siete i miei bimbi, perché avete tutti bisogno di Me per camminare sulla via dell'amore perfetto.
- Voi siete i miei ciclamini per la vostra interiore piccolezza, per l'infanzia del vostro spirito. Satana vi insidia col farvi sentire adulti, sicuri, col fare riporre in voi stessi, nelle vostre idee, nelle vostre azioni il motivo della vostra sicurezza. E poiché è qualità dei piccoli la fiducia e l'abbandono, ecco che vi tenta sempre di più con il dubbio e la sfiducia in questa mia azione verso di voi.
Egli cerca di convincervi che siete voi a fare, che dovete essere voi ad organizzare e ad agire, che ogni cosa dipende solo da voi.
E voi fate sempre di più e non lasciate fare a Me stessa.
Io non vi posso più condurre, perché, così, non siete più capaci di essere docili. Se non restate piccoli così, il mio disegno non può essere compiuto.
Per questo, figli miei prediletti, ho voluto svelarvi le insidie con cui il mio Avversario tenterà sempre più di ingannarvi e di sedurvi.
Rispondete sempre e solo con fiducia eroica in Me. Ho solo bisogno di questa da voi, miei piccoli bimbi, per schiacciare la testa al mio Avversario, mentre tenterà di mordere il mio calcagno, insidiando voi, figli miei amatissimi»..
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti