Vai ai contenuti
      
MIO TESTAMENTO SPIRITUALE (Don Gobbi) Ave Maria

Milano, 1 gennaio 2011
Primo sabato del mese e dell'anno.
Accolgo la mia morte come e quando il Signore vorrà, ripetendo nel Cuore Immacolato di Maria il mio Sì alla Divina Volontà.
Lascio come mio testamento spirituale tutto quanto è scritto nel libro: "Ai Sacerdoti, figli prediletti della Madonna ", ed attesto che i messaggi ivi contenuti sono stati ricevuti da me sotto forma di locuzioni interiori.
In spirito di ringraziamento al Signore e alla Madonna, dopo la Santa Messa esequiale, chiedo che si canti da tutti il Magnificat...
Chiedo un funerale molto semplice: al posto dei fiori domando che si facciano opere di carità. Desidero essere sepolto in Dongo, nel Santuario della Madonna delle Lacrime, ai piedi dell'Altare del Crocefisso. Se ciò non fosse possibile, domando una sepoltura provvisoria nella Cappella del Clero nel cimitero di Dongo.
Come gli ho consacrato ogni momento della mia vita, così consacro al Cuore Immacolato di Maria il momento del mio transito dalla terra al Cielo e dal tempo alla eternità.
Ringrazio tutti del bene ricevuto. Domando perdono a chi avessi anche involontariamente offeso.
A tutti gli appartenenti al Movimento Sacerdotale Mariano e al Movimento Mariano prometto una mia speciale protezione e un particolare aiuto dal Paradiso, ove confido di entrare per la misericordia del Signore e con l'aiuto della vostra preghiera.
Vi saluto in attesa di incontrarvi tutti sotto il manto glorioso della Regina di tutti i Santi e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il Sacerdote
Don Stefano Gobbi
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti