Vai ai contenuti

1979 ♦ I segni della purificazione

Altotting (Germania), 8 settembre 1979. Natività della Beata Vergine Maria.
Angoscioso appello.
«Nel più venerato Santuario di questa grande nazione, tanto esposta ai pericoli, ti ho voluto oggi a celebrare la festa della nascita della tua Mamma Celeste.
In te benedico tutti i miei figli prediletti sparsi in ogni parte del mondo. Ovunque ti ho condotto per raccogliere nel rifugio del mio Cuore Immacolato tutti i Sacerdoti che corrono il grande pericolo di perdersi, travolti dalla bufera che si è ormai scatenata.
Quanti fra i figli prediletti stanno rispondendo con sempre maggiore generosità, e si consacrano al mio Cuore Immacolato!
Fate presto ad affidarvi tutti a Me. Seguite l'esempio e il pressante invito che vi ha rivolto il Vicario di mio Figlio Gesù, che conosce ogni cosa e che sente ormai prossimo l'evento doloroso che da anni Io vi ho preannunciato.
Sì, ancora poco, finché il tempo che il Padre ha stabilito sia compiuto, e poi la battaglia tra Me e il mio Avversario si scatenerà terribile ed entrerà nella sua fase conclusiva.
Molti di voi ho preparato per la prova suprema; fra le mie braccia sarete immolati come piccoli agnelli perché, col sangue di Gesù, anche il vostro serva a purificare la Chiesa e a rinnovare il mondo.
Altri dovranno subire persecuzioni e sofferenze che ora non potete immaginare; ma abbiate fiducia perché Io sarò, in maniera straordinaria, accanto a ciascuno per aiutarlo a compiere fino in fondo il mio disegno.
Ho fretta e vi chiamo ora quasi per un ultimo e angoscioso appello. Rispondete tutti e affidatevi a Me.
Siate piccoli, docili, umili, poveri.
Siate i fiori più belli attorno alla culla della vostra Mamma bambina, che vi sorride e tutti vi benedice».

Nimega (Olanda), 29 settembre 1979. Festa dei Santissimi Arcangeli.
Gli Angeli del Signore.
«Hai appena terminato il Cenacolo con questi miei figli, tanto cari, che soffrono per la situazione di lacerazione e di disordine in cui si trova qui la mia Chiesa.
Unisci il tuo al mio dolore e sii espressione della materna benevolenza con cui li guardo, li accolgo, li conforto e li conduco.
Non guardare se sono pochi e, per lo più, fragili di età o di salute; sono però così fedeli e generosi che consolano il dolore immenso del mio Cuore Immacolato.
Per Me essi sono i tesori più preziosi. E, per loro mezzo, anche qui quanto numerosi sono i figli che rispondono al mio invito, entrano nel rifugio del mio Cuore e vengono da me formati oggi alla eroica fedeltà a Gesù e alla sua Chiesa!
Così in questo stesso luogo, ove il mio Avversario ha iniziato la sua opera di subdola distruzione della Chiesa, Io rispondo alla sfida e mi formo la mia schiera.
E' la schiera dei piccoli, dei poveri, degli umili che Io raccolgo nel mio Cuore Immacolato per donare ad essi il mio spirito di Sapienza, perché venga sconfitta la superbia di coloro che si sono lasciati sedurre dalla falsa scienza e dallo spirito di grandezza e di vanagloria.
Ancora oggi, per mezzo di questa mia Opera, dalla bocca dei bambini e dei lattanti il Signore riceve la gloria perfetta.
Con voi sono anche gli Angeli del Signore; di essi Io sono la Regina e sono pronti ai miei ordini, perché la Santissima Trinità ha affidato al mio Cuore Immacolato l'opera di rinnovamento della Chiesa e del mondo.
San Michele è a capo di tutta questa mia schiera celeste e terrestre che è ormai ordinata a battaglia. San Gabriele vi è accanto per donare a tutti voi la stessa invincibile fortezza di Dio e San Raffaele vi guarisce dalle numerose ferite che spesso vi procurate a causa della grande lotta in cui siete impegnati.
Sentite sempre accanto a voi gli Angeli di Dio e invocatene spesso l'aiuto e la protezione. Essi hanno grande forza nel difendervi e nel sottrarvi a tutte le insidie che vi tende Satana, mio e vostro Avversario. Ora la loro protezione si intensificherà e sarà da voi particolarmente avvertita, perché i tempi della grande prova sono giunti e state per entrare in un periodo di angoscia grande, come non vi è stata mai finora.
Ai miei ordini, sentite accanto a voi gli Angeli del Signore, che saranno la vostra difesa e la vostra guida, perché si possa compiere da ciascuno quanto Io ho stabilito per il trionfo del mio Cuore Immacolato».

Lourdes (Francia), 7 ottobre 1979. Festa della Madonna del Rosario.
Il vostro Rosario.
«Anche qui ti ho portato per radunare in Cenacoli di preghiera e di vita con Me tanti Sacerdoti, Religiosi e fedeli.
In questi Cenacoli Io sono veramente presente e mi unisco alla vostra preghiera.
Con essa offrite alla Mamma Celeste una potente forza per intervenire a salvare tanti poveri figli smarriti e ad ordinare gli avvenimenti dolorosi del vostro tempo secondo il disegno materno del mio Cuore Immacolato.
Il vostro Rosario intero che nel Cenacolo recitate, assecondando la pressante richiesta della vostra Mamma, è come una immensa catena di amore e di salvezza con cui potete avvolgere persone e situazioni, e persino influire su tutti gli avvenimenti del vostro tempo.
Continuate a recitarlo, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera, rispondendo così all'invito che, con tanta intensità, vi ha rivolto il mio figlio prediletto, il Vicario di Gesù.
Ora posso usare della forza che mi viene dalla vostra preghiera e voglio intervenire da Mamma per abbreviare il tempo della prova e per sollevarvi dalle sofferenze che vi attendono. Tutto può ancora essere cambiato se voi, miei bambini, ascoltate la mia voce e vi unite, con la preghiera, alla incessante intercessione della vostra Mamma Celeste.
Per questo qui, ove sono apparsa come Immacolata, vi ripeto di continuare con più generosità e con perseveranza nella recita del santo Rosario.
Il Rosario è la preghiera che dal Cielo Io stessa sono venuta a domandarvi.
Con essa riuscite a scoprire le insidie del mio Avversario; vi sottraete a tanti suoi inganni; vi difendete dai molti pericoli che vi tende; essa vi preserva dal male e vi avvicina sempre più a Me, perché Io possa essere veramente la vostra guida e la vostra protezione.
Come è già avvenuto in altre decisive occasioni, così anche oggi la Chiesa sarà difesa e salvata dalla sua Madre vittoriosa, attraverso la forza che mi viene da voi, miei piccoli bimbi, con la frequente recita della preghiera del santo Rosario.
Coraggio, figli prediletti! Pregate, confidate ed entrate nel rifugio del mio Cuore Immacolato per fare parte della mia schiera vittoriosa.
Questa è la mia ora e presto la Chiesa tutta sarà portata a nuovo splendore da Colei che voi invocate come "Regina delle vittorie"».

21 novembre 1979. Presentazione di Maria Santissima al Tempio.
Nel tempio del mio Cuore.
«Figli prediletti, guardate alla vostra Mamma Celeste nel momento in cui è condotta al Tempio per offrirsi al perfetto servizio del Signore.
Benché, fin dalla mia concezione, fossi già preparata alla sublime missione che mi era stata affidata, anche per me fu necessario un periodo di silenzio e di più intensa preghiera.
Nel Tempio la mia anima si apriva alla Luce dello Spirito, che mi portava all'amore ed alla comprensione della sua Parola. Così interiormente ero introdotta alla partecipazione dei più arcani misteri, mentre mi appariva sempre più chiaro il vero senso della divina Scrittura.
Nel Tempio il mio corpo era offerto in atto di perenne olocausto al servizio di Dio, che era da Me compiuto nella preghiera e nella gioia di adempiere con perfezione le umili mansioni, che mi erano state affidate.
Nel Tempio il mio Cuore si apriva ad un atto di puro e incessante amore verso il Signore, mentre il distacco dal mondo e dalle creature mi preparava, ogni giorno più, a dire il mio perfetto "sì" al suo divino Volere.
Sacerdoti che Io prediligo, oggi entrate anche voi nel tempio del mio Cuore Immacolato.
Ora che il mio tempo è giunto, è necessario anche per voi un periodo di più intenso raccoglimento e di fervente preghiera, che vi prepari al compimento della vostra importante missione.
Nel tempio del mio Cuore la vostra anima sarà riempita della Sapienza divina, che ora maggiormente vi dono, perché possiate risplendere sempre più ed effondere luce in questi giorni di oscurità. Aiuterete così tanti miei poveri figli smarriti a tornare fra le mie braccia di Mamma.
Nel tempio del mio Cuore il vostro corpo sarà purificato attraverso il fuoco di innumerevoli prove, in modo che possa conformarsi in tutto a quello di mio Figlio e vostro fratello Gesù.
Gesù vuole rivivere in voi per realizzare oggi il grande disegno del suo Amore misericordioso, e preparare la venuta del suo Regno di Gloria.
Per questo assimila il vostro corpo mortale al suo Corpo glorioso, così che voi in Lui possiate sempre più partecipare della Sua gloria, e Lui in voi possa condividere la vostra sofferenza per la vostra umana fragilità.
Ancora attraverso di voi Gesù torna ad agire, a lavorare, ad amare, a soffrire, a immolarsi per la salvezza di tutti.
Nel tempio del mio Cuore Immacolato anche il vostro cuore sarà purificato, per essere da Me formato al puro e incessante atto di amore verso il Signore. Vi conduco sulla strada dell'amore perfetto, perché anche voi possiate seguire vostra Madre, nel dire il suo "sì" al divino Volere.
Per questo dovete entrare nel tempio del mio Cuore. Avete bisogno di silenzio e di preghiera, di distacco e di rinuncia.
Così vi sarà svelato il disegno di Dio su di voi e sarete liberi e pronti ad adempierlo fino in fondo.
Solo così la grande missione che vi ho affidato potrà essere da voi compiuta.
Coraggio, miei piccoli bambini! Ora il mio tempo è giunto. Per questo oggi, nel tempio del mio Cuore, voglio offrirvi tutti alla Santissima Trinità in atto di suprema riparazione e di materna implorazione».
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti