Vai ai contenuti

1988 ♦ (Anno Mariano) Illuminate la terra

Dongo (Como), 1 gennaio 1988. Festa di Maria Santissima Madre di Dio.
Illuminate la terra.
«Oggi guardate alla vostra Mamma Celeste e tutti la invocate per ottenere il grande dono della Pace.
Con la solennità della mia divina Maternità incominciate questo nuovo anno, che è dedicato ad una mia speciale venerazione, perché è stato a Me consacrato.
C'è un profondo desiderio del mio Cuore Immacolato che oggi voglio rivelare a voi, miei piccoli bambini che, con la vostra consacrazione, vi siete completamente a Me affidati.
- Anzitutto vi confido la mia profonda amarezza nel vedere come, da molti figli della Chiesa, finora questo anno mariano è stato passato nella più grande aridità.
Mentre sono profondamente grata al mio Papa Giovanni Paolo II, per il modo con cui ricorda a tutti il dono di questo anno a Me consacrato, devo esprimere anche la mia interiore sofferenza di fronte all'atteggiamento di completa indifferenza tenuto da parte di tanti vescovi, sacerdoti, religiosi e fedeli.
In quante diocesi non si è fatto ancora nulla di quanto è stato stabilito per vivere bene questo anno a Me consacrato con il favorire le pratiche di pietà verso di Me, l'incontro nei miei Santuari, ove è possibile acquistare anche la speciale indulgenza giubilare!
Il mio Avversario, che in questi giorni si è scatenato con particolare violenza, fa di tutto per impedire che questo anno porti ad un generale rinnovamento di devozione e di preghiera verso di Me.
Le forze dell'ateismo e della massoneria, che si sono introdotte fino ai vertici della Chiesa, si sono coalizzate per boicottare, in maniera subdola e nascosta, questo anno mariano.
Un velo di tenebra si è disteso sulla Chiesa e la parola del mio Papa cade sempre più in un immenso deserto.
- Poi affido il mio materno volere a voi, che siete i miei figli docili ed ubbidienti, perché ascoltate la mia voce e fate parte della mia schiera vittoriosa.
Vi domando di riparare alla indifferenza e ad una così grande mancanza di corrispondenza da parte di tanti miei figli, con il vivere, con maggiore generosità e con un particolare impegno, la seconda metà di questo anno mariano.
Vi chiedo di rispondere alla mia rinnovata domanda di consacrazione.
Fate spesso e soprattutto vivete la consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Portate il maggior numero possibile di sacerdoti, religiosi e fedeli a fare questa consacrazione da Me voluta e ripetutamente domandata anche ai vostri giorni.
Moltiplicate i vostri Cenacoli di preghiera. Pregate di più; pregate con Me; pregate con la recita del santo Rosario.
Desidero che le famiglie cristiane si consacrino al mio Cuore Immacolato e diventino Cenacoli di preghiera, di amore e di vita con Me.
I Sacerdoti del mio Movimento raccolgano i fedeli a loro affidati nei Cenacoli di preghiera, perché durante questo anno, mi è necessaria una grande forza di intercessione e di riparazione per portare a compimento il disegno che la Santissima Trinità ha affidato al mio Cuore Immacolato.
- Infine vi prometto di accogliere il vostro filiale omaggio e di benedire questo tempo che mi è stato affidato.
Durante questo anno sentirete la mia presenza farsi più forte e straordinaria. Incominceranno a compiersi i grandi avvenimenti a cui vi ho preparato.
Per questo oggi vi invito a lasciarvi penetrare dal mistero della mia divina ed universale maternità. Andate avanti nella fiducia e nella speranza.
La Mamma Celeste vi porta a vivere dentro il cuore della vita di Dio e vi fa strumenti della sua Pace.
Così siete pronti al compito che vi affido: Andate e illuminate la terra in questi giorni di densa oscurità. Allora, per mezzo di voi, il grande arcobaleno della riconciliazione dell'umanità con Dio potrà sorgere ad avvolgere di nuova Luce tutto il mondo».

Porto Alegre (Brasile), 2 febbraio 1988. Presentazione di Gesù Bambino al Tempio.
In voi Io sono glorificata.
«Camminate con Me, figli prediletti, mentre porto fra le braccia il mio Bambino Gesù al Tempio della sua luce e della sua gloria.
Lasciatevi condurre anche voi fra le mie braccia materne con umiltà, con docilità e con mansuetudine.
Io vi conduco al Tempio del Signore.
Io vi porto alla piena manifestazione della sua luce e della sua gloria.
Questi sono i tempi della vostra piena manifestazione. Sono giunti i giorni della vostra pubblica testimonianza.
Mostratevi a tutti come i piccoli bambini a Me consacrati e come i grandi apostoli della vostra Mamma Celeste in questi ultimi tempi.
È giunta l'ora in cui Io voglio essere glorificata in voi, davanti alla Chiesa ed al mondo.
- Mi glorifico in voi se camminate con Me nella luce della fede.
Accogliete con umiltà la Parola di Dio; meditatela nella mente; custoditela nel cuore; vivetela nella quotidiana esistenza.
La Divina Scrittura, soprattutto il Vangelo di Gesù, sia la sola luce che vi illumina in questi tempi di oscurità.
Credete al Vangelo; vivete il Vangelo; annunciate il Vangelo nella sua integrità.
Contro gli errori che si diffondono; contro il grande tradimento operato da tanti miei figli, che hanno dilaniato il Vangelo di Gesù per mezzo di umane, razionalistiche e naturali interpretazioni, oggi siate voi, miei prediletti, solo Vangelo vissuto e predicato alla lettera.
Così, per mezzo di voi, torna a risplendere la luce della fede ed in voi Io sono glorificata.
- Mi glorifico in voi se camminate con Me nella luce dell'amore.
Amate con il palpito del mio Cuore Immacolato la Santissima e divina Trinità.
Amate il Padre che vi circonda della sua tenerezza, vi porta fra le sue braccia e sempre vi assiste con la sua Provvidenza.
Amate il Figlio che si è fatto vostro fratello e vi ha donato un cuore nuovo ed uno spirito nuovo, affinché possiate diventare voi stessi espressione vissuta del suo divino amore.
Gesù da voi attende solo amore.
Amate lo Spirito Santo, che dimora in voi per portarvi alla perfezione della carità e vi si comunica con i suoi sette santi Doni perché possiate diventare oggi forte testimonianza di amore.
Poi amate, con il cuore stesso di Gesù, tutti i vostri fratelli, specialmente i più poveri, i peccatori, i lontani, gli ammalati, i feriti, i colpiti, gli emarginati, i deboli, i più piccoli.
Allora, in questi giorni di violenza e di odio, di egoismo sfrenato e di aridità, fate scendere sull'immenso deserto del mondo la rugiada celeste della divina misericordia.
Così, per mezzo di voi, torna a risplendere la luce dell'amore ed in voi Io sono glorificata.
- Mi glorifico in voi se camminate con Me nella luce della santità.
Perché, in questi tempi, Io mi rendo presente fra voi in maniera nuova, continua e straordinaria?
Perché questi sono i tempi del dominio del mio Avversario, il Dragone rosso, Satana, l'antico serpente a cui Io schiaccerò la testa.
Sotto il peso del suo dominio aumentano per voi le prove e le sofferenze, le ferite e le cadute e così si fa più grande per tutti il pericolo di perdersi.
Allora Io mi manifesto a voi, in maniera straordinaria, per invitarvi alla fiducia, alla speranza, a rifugiarvi in Me con il vostro atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Ormai la mia presenza si fa ancora più forte quanto più si avvicina la mia vittoria nella definitiva sconfitta di Satana.
Per questo invito tutti a guardare a Me con fiducia e con grande speranza. Il Signore mi manda a voi per portarvi la Sua salvezza.
Ringraziatelo di questo dono ed accoglietelo con umiltà e gratitudine. Io vengo come annuncio della Sua vittoria.
Io sono inviata a preparare la strada al glorioso ritorno di Gesù. Camminate nella mia luce e diventate gli apostoli della vostra Mamma Celeste in questi ultimi tempi.
Diffondete ovunque il profumo della mia presenza e della mia tenerezza materna. Con gioia tutti vi benedico».
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti