Vai ai contenuti

1978 ♦ La vostra pubblica missione

13 ottobre 1978. Anniversario ultima apparizione di Fatima.
L'ora degli apostoli di Luce.
«Sono la vostra Mamma Immacolata accanto a ciascuno di voi, miei figli prediletti. Il mio disegno si sta per compiere perché il trionfo del mio Cuore Immacolato è ormai giunto.
Voi siete da Me formati per essere gli apostoli in questo momento. Siete perciò gli apostoli di luce nell'ora in cui la tenebra ricopre ogni cosa.
Vivete nella Luce. Camminate nella Luce. Diffondete la Luce che parte dal mio Cuore Immacolato.
Da anni, nel silenzio, vi ho preparato e vi ho condotto per mano come vostra Mamma Celeste. Così, mentre il mio Avversario oscurava la Chiesa e mieteva vittime fra tanti suoi stessi Pastori, Io nel segreto del mio Cuore preparavo la nuova Chiesa tutta di Luce.
È la stessa Chiesa, ma rinnovata, ove risplenderà la gloria della Santissima Trinità, e in cui Gesù verrà da tutti adorato, onorato, ascoltato e seguito.
Così la Chiesa risplenderà di una Luce così grande che non ha mai conosciuto dal tempo del Cenacolo fino ad ora.
Oggi voi ricordate la mia discesa, sulla terra, nella povera Cova da Iria e il miracolo del sole che, quasi prostrato ai miei piedi, vi ha attestato che questa è la mia ora, l'ora della vostra Mamma vestita di Luce.
Oggi vi annuncio che questa è anche la vostra ora. L'ora della vostra testimonianza. L'ora della vostra vita pubblica. L'ora degli apostoli di Luce.
Diffondete ovunque con forza e coraggio la luce della Verità, la luce della Grazia, la luce della Santità.
È la Luce di mio Figlio Gesù, che vi ha svelato la via per giungere al Padre nella perfetta docilità all'azione del suo Spirito di amore.
Fra poco, più nulla resterà della grande tenebra che ha oscurato la Chiesa. Dopo la sua grande sofferenza, finalmente sarà pronta alla sua rinascita: la nuova Chiesa di Luce. Che splendore si prepara per tutto il mondo, su cui la Chiesa brillerà come Luce per tutte le nazioni della terra! Figli miei prediletti, da tanto vi ho chiamati, vi ho formati e vi ho fortificati per essere, oggi, questi nuovi apostoli di Luce».

17 ottobre 1978.
Il nuovo Papa Giovanni Paolo II.
«Sii più fiducioso e sicuro della tua Mamma Celeste: prega, vivi con Lei, non temere mai più.
Ti conduco e ti proteggo, ti sono accanto in ogni momento: da te chiedo silenzio, preghiera e fiducia. Ti domando cose piccole e umili, perché devi camminare sulla strada della piccolezza e
delle umiliazioni.
Oggi hai pregato per il nuovo Papa che il mio Cuore Immacolato ha ottenuto da Gesù per il bene della Sua Chiesa. È figlio da Me prediletto, perché si è consacrato al mio Cuore fin dal principio del suo sacerdozio.
Unisciti, con l'amore e con la preghiera, a tutti i Sacerdoti del mio Movimento, che Io stessa conduco a sempre più grande amore al Papa e alla Chiesa a lui unita.
Voi lo dovete sostenere con la preghiera, il vostro amore, la vostra fedeltà. Lo dovete seguire attuando alla perfezione tutto quanto Egli disporrà per il bene della Chiesa. In questo siate a tutti di buon esempio.
Voi lo dovete difendere nei momenti in cui il mio Avversario si scatenerà contro di lui, ingannando quei miei poveri figli che gli si opporranno.
Con il Santo Padre che la Provvidenza oggi vi dona, benedico voi miei figli prediletti di tutto il mondo, scelti dal mio Cuore Immacolato per il momento del suo grande trionfo».

2 novembre 1978. Commemorazione di tutti i Defunti.
Non sentitevi soli.
«Non sentitevi soli.
Alla battaglia, a cui vi chiamo, partecipano tanti vostri fratelli sacerdoti, che Io ho già portato quassù in Paradiso.
Ecco la sorte che attende i miei figli prediletti: il mio Cuore Immacolato, attorno a cui formeranno per tutta l'eternità la sua più bella corona di gloria.
Non sentitevi soli. Alla mia schiera appartengono anche i Santi del Cielo e i vostri fratelli che ancora si stanno purificando nel Purgatorio, offrendomi preghiera e sofferenza.
Tutti quei Sacerdoti che, durante la loro vita terrena, hanno risposto al mio invito, hanno ascoltato la mia voce, si sono consacrati al mio Cuore, in Paradiso sono ora luci che risplendono attorno alla vostra Mamma Immacolata.
Essi sono ancora tanto vicini a voi: vi aiutano a compiere il mio disegno, vi sostengono con la loro invisibile presenza, vi difendono dal male, vi proteggono contro i molti pericoli in mezzo ai quali vivete.
Non sentitevi soli. Con questi vostri fratelli sacerdoti, sono accanto a voi anche gli Angeli di luce della vostra Mamma Celeste. Vi preparano alla vostra perfetta offerta, come hanno preparato il mio Cuore a dire "sì" alla volontà del Signore.
Vi confortano nel momento della vostra sacerdotale immolazione.
Anche per voi, miei piccoli, l'ora è giunta. Per questo oggi cielo e terra si uniscono, in questa straordinaria comunione di amore, di preghiera e di azione, agli ordini della vostra Celeste Condotti era.
Il disegno del mio Cuore Immacolato si sta per compiere, perché mio Figlio Gesù sta per ottenere la sua più grande vittoria con l'avvento, in questo mondo, del suo Regno glorioso».

Fatima, 25 novembre 1978 Vigilia della festa di Cristo Re.
La mia azione materna.
«Figli prediletti, in ogni momento lasciatevi condurre da Me e assecondate sempre i desideri del mio Cuore Immacolato.
Nel silenzio e nel nascondimento la vostra Mamma Celeste sta ora attuando il suo grande disegno di amore.
Questa è l'ora della mia battaglia. Con voi ormai ho incominciato ad attaccare il mio Avversario proprio dove sembra che abbia, momentaneamente, ottenuto la vittoria. Dove Satana ha demolito, Io costruisco.
Dove Satana ha ferito, Io guarisco.
Dove Satana ha vinto, Io ora ottengo il più grande trionfo. In ciò si fa a tutti visibile la mia azione materna.
Sono Mamma, e la mia azione parte dal profondo del mio Cuore Immacolato per aiutare tutti i figli che si trovano ora in grandi difficoltà.
Soprattutto il mio amore vuole manifestarsi in maniera straordinaria verso quelli che si sono smarriti e corrono il grave pericolo di perdersi eternamente.
È in questa mia azione materna che risplende tutto l'amore di Dio, che vuole riversare sul mondo i fiumi del suo amore misericordioso.
Sono giunti i momenti in cui il deserto del mondo sarà rinnovato dall'Amore misericordioso del Padre che, nello Spirito Santo, vuole attirare tutti al Cuore divino del Figlio, perché finalmente possa risplendere nel mondo il suo regno di verità e di grazia, di amore, di giustizia e di pace.
La Chiesa e il mondo potranno così raggiungere uno splendore che non hanno finora conosciuto. E perché possa maggiormente risplendere la sua misericordia, Dio ha affidato la preparazione di questo rinnovamento alla mia azione materna.
Voglio che i tempi siano abbreviati, perché molte anime ogni giorno si perdono eternamente. Quante anime vanno all'inferno, perché non si prega più, perché il peccato si diffonde e non è più riparato, perché l'errore viene facilmente seguito.
Posso abbreviare i tempi della grande purificazione attraverso di voi, apostoli di Luce del mio Cuore Immacolato.
Ho fretta di radunarvi da ogni parte del mondo, finché il numero che il Padre ha stabilito sia compiuto.
Per questo soprattutto in ciascuno di voi Io esercito la mia azione materna. Essa diventerà sempre più forte ed evidente, fino al momento in cui tutti sarete pronti al compito che vi attende.
Da questa terra, ove mi sono manifestata come la Donna vestita di sole, vi benedico, figli prediletti sparsi in ogni parte del mondo, perché possiate riflettere sempre lo splendore della vostra Mamma Immacolata».
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti