Vai ai contenuti

1978 ♦ La vostra pubblica missione

Florida (Stati Uniti), 13 maggio 1978. Anniversario prima apparizione a Fatima.
La mia ora è giunta.
«Vedi le mie meraviglie in ogni parte del mondo: i miei figli prediletti stanno rispondendo con sempre maggiore generosità ed Io stessa li raduno nella mia schiera, ormai ordinata a battaglia.
Anche in questa grande nazione ogni giorno t'incontri con i Sacerdoti in cenacoli di preghiera e di fraternità. Voi avete accolto il mio invito e vi radunate. Il mio compito è quello di riunirvi, di formarvi e di prepararvi. L'ora della grande battaglia è giunta. Ai miei ordini dovete ora testimoniare con la parola e con l'esempio la vostra fedeltà a Gesù, al Vangelo e alla Chiesa.
Presto tutti vedranno la Chiesa rifiorire e rinnovarsi sotto l'azione della vostra Mamma Celeste. Voi continuate nella docilità, nella umiltà, nella fiducia. La mia ora è giunta. Donerò il mio spirito a tutti i miei piccoli bimbi, perché Io stessa, per mezzo di voi, possa ancora oggi vivere ed operare. Così tutto il mondo vedrà il piano d'amore che il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste sta realizzando per l'avvento del Regno di mio Figlio Gesù».

Nagasaki (Giappone), 3 giugno 1978. Festa del Cuore Immacolato di Maria.
Tutta la Chiesa nel mio rifugio.
«Qui, in questa grande nazione di un nuovo continente, oggi ti ho portato a vivere la festa del mio Cuore Immacolato. Sei nella città bagnata dal sangue dei primi martiri giapponesi e ti trovi nello stesso luogo ove una terribile arma, in un solo istante, ha ucciso migliaia e migliaia di miei poveri figli.
Accanto a te c'è la chiesa sopra la quale è esplosa la bomba atomica. Piccolo figlio mio, questo luogo e questo giorno sono per te un segno e, per tuo mezzo, da qui, oggi, voglio darlo anche a tutti i miei figli prediletti. Quanto è avvenuto in questo luogo, presto potrebbe avvenire in ogni parte del mondo, se i miei figli non accoglieranno il mio invito al ritorno a Dio.
- Guardate il mio Cuore Immacolato: esso trepida, è angosciato per la sorte che ormai vi attende, se non accogliete il pressante invito della vostra Mamma.
Ritornate, figli miei mai così minacciati e così bisognosi, ritornate al vostro Dio, che vi attende con la misericordia e con l'amore di un Padre.
Osservate la sua legge: non lasciatevi sedurre dal peccato.
Non offendete più mio Figlio Gesù che è già troppo offeso. Ormai il tempo che vi resta è breve: la mia ora è giunta e Io stessa intervengo per salvarvi.
- Entrate nel mio Cuore Immacolato: è il rifugio che la Mamma vi dona. In esso troverete quanto vi ho preparato per passare le tenibili ore della purificazione che ormai state vivendo. Nel mio rifugio deve entrare ora tutta la Chiesa: con il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti, tutti i fedeli. , E per questo che ti conduco in ogni parte del mondo. E giunto il tempo in cui il piccolo resto, che rimarrà fedele e con cui Gesù porterà a compimento il Suo Regno, deve entrare tutto nel mio Cuore Immacolato.
Chi non entra in questo rifugio sarà travolto dalla grande tempesta che si è già scatenata.
- Confortate il mio Cuore Immacolato.
Mai come in questi momenti il Mio Cuore è tutto trafitto da una corona di spine: sono i peccati, le ingratitudini, i sacrilegi, gli abbandoni e i tradimenti soprattutto da parte dei miei figli prediletti e delle anime consacrate.
In alcune loro case spesso non posso neppure entrare perché mi chiudono la porta e non mi vogliono.
Da giardino di Dio alcune di esse sono diventate palude in cui Satana tutto ricopre e corrompe con il fango. Figli prediletti, consolate il mio grande dolore. Così mi togliete le spine, versate balsamo sulle mie ferite e formate attorno al mio Cuore Addolorato la più bella corona di amore.
Per mezzo di voi la Mamma Celeste vuole ancora oggi salvare tutti i suoi figli perduti.
Per questo quanto vivi qui è un segno che vi dono. Da esso puoi comprendere come dalla morte e dal sacrificio di alcuni la vostra Mamma prepara una nuova vita per tutti».

Hong Kong, 12 giugno 1978.
Questa immensa Nazione!
«Guarda questa immensa Nazione da cui ufficialmente è stata cancellata persino l'idea di Dio. Centinaia di milioni di miei poveri figli vengono così, fin dalla loro fanciullezza, educati a fare a meno di Dio. E spesso sono figli buoni, generosi, privati però della vera Luce che sola può dare gioia e speranza alla loro esistenza.
Senti tutta la grande sofferenza che ricopre questo immenso Paese.
Ti confermo che si è veramente realizzato quanto vi ho già predetto a Fatima: la Russia ha diffuso i suoi errori in tutto il mondo. Il Signore si è servito delle nazioni senza Dio per castigare i popoli cristiani che si sono allontanati dalla strada tracciata da mio Figlio Gesù. Ora che state vivendo quanto vi ho predetto, cosa dovete fare, miei poveri figli, per correre al riparo?
Ricorrete anzitutto alla preghiera. Pregate di più; pregate con maggiore fiducia, pregate con umiltà e con supremo abbandono. Soprattutto recitate ogni giorno il santo Rosario.
Con la vostra preghiera voi impedite all'errore di diffondersi maggiormente; voi contenete l'azione del Maligno; passate al contrattacco e limitate sempre più il suo margine di azione. Alla fine con la vostra preghiera potete ottenere la vittoria: sarà Dio solo a vincere per mezzo di voi.
Offrite l'olocausto della vostra sofferenza. Le ore che vivete sono veramente difficili e dolorose. Quanto vi attende è un dolore che il mondo non ha mai conosciuto. Però, per mezzo di questo olocausto, voi potete salvare coloro che cercano di perdervi, e potete fare del bene a quelli che sono per voi un flagello. Così, alla fine, potranno essere salvate anche queste grandi nazioni che si sono apertamente ribellate a Dio e sono diventate un vero flagello per tutta l'umanità».

Roma, 13 luglio 1978. Anniversario terza apparizione a Fatima.
La vostra pubblica missione.
«Figli miei prediletti, siete qui con Me raccolti in un cenacolo di preghiera e di amore.
Vi ho chiamati da tante parti del mondo e voi siete venuti. Ora state facendo i vostri esercizi spirituali, perché durante questi giorni Io vi possa formare e preparare a quanto vi attende. Tutto quello che da tempo vi ho predetto ormai sta per avverarsi.
Per questo il disegno che Io ho su ciascuno di voi deve essere al più presto compiuto.
Voi vi siete consacrati al Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste. Partecipate così al mio stesso disegno, che è quello di sconfiggere Satana, primo artefice del peccato e di tutto il male che si è diffuso nel mondo.
Camminate con Me e allora voi stessi sarete nel mondo luce immacolata che vincerà la tenebra del male e del peccato.
È per questo che vi ho chiamati tutti ad entrare nell'intimo del mio Cuore per operare in voi questa vera trasformazione.
Siete anche qui nella città dove vive, soffre e sta immolandosi il Vicario di Gesù, il mio primo figlio prediletto: il Papa.
Vi ho voluti accanto a Lui per aiutarlo ormai nell'ultimo e più doloroso tratto del suo cammino. In voi e per mezzo di voi sono Io stessa presente sotto la croce su cui il Santo Padre sta vivendo le ore della sua agonia.
È per questo che il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste nel cenacolo vi ha sempre orientati con la preghiera e con l'amore verso la sua candida persona.
Davanti a voi c'è sempre mio Figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione. È Gesù presente sotto la candida apparenza del pane nell'Eucaristia.
Il vostro è stato un vero cenacolo eucaristico: a Gesù nell'Eucaristia si è orientata la vostra preghiera, il vostro amore, la vostra vita.
Siete chiamati a diventare sempre di più gli apostoli e i nuovi martiri di Gesù presente nell'Eucaristia.
Per questo deve aumentare la vostra riparazione, la vostra adorazione, la vostra vita di pietà. Il Cuore Eucaristico di Gesù farà cose grandi in ciascuno di voi.
Siate docili: è ciò che più mi piace e che a voi costa di più.
Siate docili: è ciò che spesso non riuscite ad essere, e la vostra Mamma Celeste si rattrista quando a tanta buona volontà corrisponde in pratica poca docilità. Vi ho scelti per un disegno che comprenderete pienamente più avanti. Come per gli Apostoli il Cenacolo ha preceduto la pienezza della loro missione fino al martirio, così sarà per voi.
I tempi della vostra pubblica missione sono ormai arrivati. Radunate i miei figli prediletti; crescete assieme con Me nella via che ho tracciato per voi. È l'ora della vostra testimonianza. Nel Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste andate ormai in ogni parte del mondo a compiere la missione che mio Figlio Gesù ha affidato a ciascuno di voi».
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti